Home » Carte Prepagate

IWBag la carta ricaricabile IWBank diventa la migliore

7 luglio 2010
Pubblicità

è la prima carta prepagata emessa direttamente da e per questo oltre alle caratteristiche delle altre ricaricabili, offre alcuni servizi e funzionalità in più che in futuro accompagneranno anche le successive proposte della banca.

Ha la praticità di un borsellino, come si evince dal nome stesso, ed è altrettanto semplice da utilizzare.

Ricaricabile fino ad un valore massimo di 3000 euro, tutte le volte che si vuole, è possibile utilizzarla subito dopo e controllarne tutti i movimenti su internet.

Per la sicurezza del cliente non è collegata al conto corrente e in caso di frode il rischio  è limitato alla somma caricata  ma in caso di furto o smarrimento della carta, è possibile ottenere il rimborso.

Grazie al circuito internazionale VISA Electron è possibile sia acquistare in tutto il Mondo presso oltre 11 milioni di esercizi commerciali e siti Internet sia prelevare contante presso più di 800 mila sportelli Bancomat, nazionali ed internazionali.

La carta ricaricabile è disponibile gratuitamente per i clienti IW Bank e se ne può fare richiesta in Area Clienti, sezione “Carte”.

IWBAG è inviata direttamente a casa dell’intestatario che potrà farne uso previol’attivazione online dalla sezione “Carte” del conto corrente.

Nella classifica delle migliori carte prepagate di Supermoney.eu IWBag è risultata la migliore carta  ricaricabile sul mercato.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>