Home » Carte Prepagate

IWBag la carta ricaricabile IWBank diventa la migliore

7 luglio 2010

è la prima carta prepagata emessa direttamente da e per questo oltre alle caratteristiche delle altre ricaricabili, offre alcuni servizi e funzionalità in più che in futuro accompagneranno anche le successive proposte della banca.

Ha la praticità di un borsellino, come si evince dal nome stesso, ed è altrettanto semplice da utilizzare.

Ricaricabile fino ad un valore massimo di 3000 euro, tutte le volte che si vuole, è possibile utilizzarla subito dopo e controllarne tutti i movimenti su internet.

Per la sicurezza del cliente non è collegata al conto corrente e in caso di frode il rischio  è limitato alla somma caricata  ma in caso di furto o smarrimento della carta, è possibile ottenere il rimborso.

Grazie al circuito internazionale VISA Electron è possibile sia acquistare in tutto il Mondo presso oltre 11 milioni di esercizi commerciali e siti Internet sia prelevare contante presso più di 800 mila sportelli Bancomat, nazionali ed internazionali.

La carta ricaricabile è disponibile gratuitamente per i clienti IW Bank e se ne può fare richiesta in Area Clienti, sezione “Carte”.

IWBAG è inviata direttamente a casa dell’intestatario che potrà farne uso previol’attivazione online dalla sezione “Carte” del conto corrente.

Nella classifica delle migliori carte prepagate di Supermoney.eu IWBag è risultata la migliore carta  ricaricabile sul mercato.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>