Home » Carte Prepagate

Carte prepagate: cerchi una carta ricaricabile per andare all’estero

6 luglio 2010
Pubblicità

State cercando una ricaricabile per andare all’estero? Carta di debito internazionale di è lo strumento più adatto per chi vuole effettuare pagamenti all’estero senza dover portare con se troppo contante. Con Carta di debito internazionale sarà possibile effettuare le maggiori operazioni (prelievo allo sportello, pagamento tramite POS nei negozi del circuito, pagamenti all’estero). La Carta di Banca Nuova ha già adottato il sistema Chip&Pin ovvero ha un doppio sistema di sicurezza, banda magnetica e PIN di protezione in questo modo, anche all’estero, sarete sempre tranquilli. Il credito da caricarvi può essere liberamente deciso in accordo con la banca che offre gratuitamente un sistema di SMS Alert, inviando un messaggio sul cellulare del cliente ogni volta che la carta viene utilizzata per un pagamento ovunque nel mondo.

Per ogni problema o per il blocco della carta basterà andare sul sito della banca ed accedere al proprio o contattare i numeri verdi di Banca Nuova.

Ricordiamo però che le carte di debito come carta internazionale non sono carte di credito e per questo motivo, alcune volte, non sono ritenute valide per specifiche operazioni, come ad esempio il noleggio di una vettura.

Fonte: http://www.bassitassi.com/carta-di-debito-internazionale-di-banca-nuova/12780


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>