Home » Carte di credito

Twilight diventa una carta di credito

9 giugno 2010
Pubblicità

Prima un libro, poi un film, adesso una . Robert Pattinson e Kristen Stewar i protagonisti del romanzo Twilight, così amati dal pubblico giovane, prestano il loro volto per la nuova carta di credito, nata da una associazione tra la Summit Entertainment, casa di produzione che detiene i diritti sull’opera di Stephenie Meyer, e la Mastercard. Neanche a dirlo la nuova carta di credito mastercard è rivolta agli adolescenti e presenterà diversi layout con i personaggi preferiti della storia vampiresca.

Dopo il successo del film e del libro la Mastercard si aspetta un tripudio di cuori infiammati alla possibilità di poter utilizzare uno strumento di pagamento creato in merchandising con un layout così accattivante. Vero è che in questi casi si dovrebbe fare più attenzione alla sostanza che all’apparenza e passare un po’ meno tempo a fissare la carta e qualche secondo in più a leggere il foglio informativo del prodotto. Ma le condizioni della nuova Mastercad non differiscono dalle normali offerte. Ancora non è chiaro dove sarà possibile acquistare questa speciale edizione.

http://www.newnotizie.it/2010/06/03/robert-pattinson-e-kristen-stewart-sono-una-carta-di-credito/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>