Home » Carte di credito

Spider, la carta di Montepaschi di Siena

12 ottobre 2009

carta-spiderSpider è il nuovo servizio “sostituisci -conto”  del Gruppo Montepaschi che permette di eseguire le principali operazioni bancarie utilizzando una carta prepagata.

Spider si ricarica per un importo massimo di 10.000 € e la durata è di cinque anni e consente di effettuare prelievo di contanti, acquisti in Italia e all’estero, acquisti tramite Internet sui siti convenzionati Visa Electron.

La carta mette inoltre a disposizione i Servizi di Internet e Mobile Banking con funzionalità specifiche tra cui trasferimento fondi, pagamenti utenze, ricarica cellulari e attivazione/disattivazione della carta.

MPS SPIDER si ricarica in contanti da tutte le filiali della Banca , a distanza tramite i servizi di internet e mobile banking Paschihome e PaschiInRete, e dagli sportelli automatici delle Banche del Gruppo Montepaschi. Per l’acquisto online è inoltre necessario essere titolari di un conto corrente presso una qualsiasi banca italiana.

Costi del Prodotto
Il canone annuo se acquistata in Filiale è di 10,00 euro (comprende carta prepagata, servizi Paschihome e PaschiInRete);  se attivata via internet è gratis al primo anno e  € 7,00 nei successivi.

fonte: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Strumenti+di+pagamento/MPS+Spider/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>