Home » Carte di credito

Servizio Cart@ in Rete di Consel: acquisti online più rapidi

16 dicembre 2009

carta-in-rete, società del Gruppo Sella, lancia il nuovo Servizio Cart@ in Rete che consente di unire i vantaggi del finanziamento alla velocità di una transazione con carta di credito.
 
Applicato alla carta di credito Consel Classic, Cart@ in Rete permette di rateizzare gli acquisti on line su tutti i siti di e-commerce convenzionati con Consel grazie ad un plafond di credito.
Consente di consultare on line gli estratti conto, con accesso all’Area Clienti tramite codici personali riservati e offre la possibilità di addebitare le rate con Rid sul proprio conto corrente o su Banco Posta. Inoltre è possibile usufruire di finanziamenti a tasso zero e agevolato a seconda delle campagne offerte dai partner Consel.

Cart@ in Rate riduce i tempi di acquisto online: basta inserire i prodotti nel carrello d’acquisto e scegliere fra le diverse modalità di pagamento disponibili e prendere visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse. Poi, a differenza della procedura con la tradizionale carta di credito che richiedono la compilazione del form di richiesta del finanziamento,  con Cart@ in Rate è sufficiente inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2 card verification value). Consel quindi darà il benestare immediato al negozio per la consegna dei prodotti.

fonte: http://www.carteconsel.it/carte_consel_raterete.htm

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>