Home » Carte di credito

Servizio Cart@ in Rete di Consel: acquisti online più rapidi

16 dicembre 2009
Pubblicità

carta-in-rete, società del Gruppo Sella, lancia il nuovo Servizio Cart@ in Rete che consente di unire i vantaggi del finanziamento alla velocità di una transazione con carta di credito.
 
Applicato alla carta di credito Consel Classic, Cart@ in Rete permette di rateizzare gli acquisti on line su tutti i siti di e-commerce convenzionati con Consel grazie ad un plafond di credito.
Consente di consultare on line gli estratti conto, con accesso all’Area Clienti tramite codici personali riservati e offre la possibilità di addebitare le rate con Rid sul proprio conto corrente o su Banco Posta. Inoltre è possibile usufruire di finanziamenti a tasso zero e agevolato a seconda delle campagne offerte dai partner Consel.

Cart@ in Rate riduce i tempi di acquisto online: basta inserire i prodotti nel carrello d’acquisto e scegliere fra le diverse modalità di pagamento disponibili e prendere visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse. Poi, a differenza della procedura con la tradizionale carta di credito che richiedono la compilazione del form di richiesta del finanziamento,  con Cart@ in Rate è sufficiente inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2 card verification value). Consel quindi darà il benestare immediato al negozio per la consegna dei prodotti.

fonte: http://www.carteconsel.it/carte_consel_raterete.htm


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>