Home » Carte di credito

Sella Money: la carta ricaricabile senza ricarica

29 gennaio 2010
Pubblicità

carta-di-credito-ricaricabileLe carte di credito ricaricabili sono uno degli strumenti di pagamento preferiti dagli italiani sia per il controllo della disponibilità di denaro che per i dispositivi di sicurezza negli anni sempre più efficienti.

In questi giorni ha fatto ingresso nel mercato delle ricaricabili una prodotto davvero innovativo, si chiama “Sella Money Ricarica No Cost” ed è la carta di credito prepagata di Sella.it senza costi di ricarica.

In contro tendenza rispetto agli altri istituti bancari, la banca online ha scelto di eliminare le commissione di ricarica aggiuntiva azzerare della carta di credito prepagata a fronte di un canone annuale di 6 euro. Un grosso risparmio se si pensa che il costo di ogni ricarica può arrivare fino a 3 euro.

Chi sceglie Sella Money Ricarica No Cost può inoltre richiedere il codice IBAN e trasformare la propria carta in Carta Corrente Prepagata ed utilizzarla per accreditare lo stipendio e/o la pensione, ricevere e disporre bonifici, prelevare allo sportello della Succursale, trasferire denaro verso altra carta prepagata o un conto corrente.

In più Sella Money Ricarica No Cost è una carta CHIP & PIN, che ti permette di acquistare in massima sicurezza, perchè ad ogni pagamento prevede l’inserimento di un codice segreto (PIN).

fonte: https://www.sella.it/banca/carte_di_credito_bancomat/carte_prepagate/sella_money_ricarica_no_cost.jsp?id_link=abe78bc27f43bf35cf81a3750d641a3c


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>