Home » Carte di credito

Santander lancia la Carta Ferrari

13 maggio 2010
Pubblicità

Il Banco sponsor ufficiale della scuderia Ferrari in Formula 1 per i prossimi 5 anni, ha annunciato il lancio della Carta Ferrari.

Si tratta della prima carta di credito al mondo con il marchio del Cavallino, un vero tributo a tutti quei clienti che fanno il tifo per la “rossa” italiana e per il suo pilota spagnolo Fernando Alonso.

E proprio Alonso ha ricevuto la “carta” numero uno ha dichiarato e si tratta «della migliore occasione per avere una Ferrari nel proprio portafoglio».

Al momento la carta verrà distribuita in Spagna, ma presto sarà disponibile in tutti i paesi in cui la banca iberica è presente, tra cui anche l’Italia.

A tutti i titolari della carta di credito, Banco Santander  offrirà degli sconti del 20% sul merchandising della Ferrari e dei biglietti gratuiti per i Gran premi.

fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Italia/2009/commenti-sole-24-ore/11-maggio-2010/ferrari-banco-santander-carta-credito.shtml?uuid=cd550ff0-5cc2-11df-b24f-699357bc3d2e&DocRulesView=Libero


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>