Home » Carte di credito

Santander lancia la Carta Ferrari

13 maggio 2010

Il Banco sponsor ufficiale della scuderia Ferrari in Formula 1 per i prossimi 5 anni, ha annunciato il lancio della Carta Ferrari.

Si tratta della prima carta di credito al mondo con il marchio del Cavallino, un vero tributo a tutti quei clienti che fanno il tifo per la “rossa” italiana e per il suo pilota spagnolo Fernando Alonso.

E proprio Alonso ha ricevuto la “carta” numero uno ha dichiarato e si tratta «della migliore occasione per avere una Ferrari nel proprio portafoglio».

Al momento la carta verrà distribuita in Spagna, ma presto sarà disponibile in tutti i paesi in cui la banca iberica è presente, tra cui anche l’Italia.

A tutti i titolari della carta di credito, Banco Santander  offrirà degli sconti del 20% sul merchandising della Ferrari e dei biglietti gratuiti per i Gran premi.

fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Italia/2009/commenti-sole-24-ore/11-maggio-2010/ferrari-banco-santander-carta-credito.shtml?uuid=cd550ff0-5cc2-11df-b24f-699357bc3d2e&DocRulesView=Libero

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>