Home » Carte di credito, Carte Prepagate, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Rugby: la carta prepagata di Cariparma

3 gennaio 2011
Pubblicità

rugby carta di credito cariparmaRugby“ non ha costi fissi: si pagano cinque euro all’emissione, è senza l’applicazione di canoni mensili e non è necessario dover aprire un conto corrente. Stiamo parlando della di , Istituto di credito controllato dal Gruppo Crédit Agricole. La carta prepagata Rugby di Cariparma funziona attraverso il circuito di pagamento Mastercard, è una prepagata a tutti gli effetti, con  la possibilità di consultazione on line dei movimenti e del saldo residuo presente sullo strumento di pagamento; offre, inoltre gli SMS informativi di sicurezza, la protezione anti-frode SecureCode Mastercard e l’assistenza clienti 24 ore su 24, tramite il numero verde gratuito. In caso di furto o smarrimento la carta può bloccata subito tramite una telefonata.

Cariparma Vyp Money è un altro strumento di pagamento ideato da Cariparma per i giovani tra i 13 ed i 28 anni. La Cariparma Vyp Money non ha bisogno di un conto corrente, è ricaricabile fino a 3.000 euro anche via Internet e telefono attraverso il circuito CartaSi.

In ultimo, abbiamo “Cariparma Money“, la carta internazionale accessibile senza costi fissi e senza avere un conto corrente. Tutte le spese effettuate sono monitorabili tramite Internet o chiamando il call center ed il servizio di assistenza 24 ore su 24. La ricarica può essere effettuata presso una qualsiasi filiale Cariparma.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>