Home » Carte di credito

Postepay Lunch: il buono pasto elettronico di Poste Italiane

8 gennaio 2010
Pubblicità

postepay-lunchPostepay di entra nel mercato business passando per il ristorante. La nuova carta si chiama “Postepay lunch”, e consente ai dipendenti di un’azienda di usufruire dei servizi di ristorazione attraverso il pagamento elettronico.

In pratica gli utenti potranno pagare il pasto, utilizzando il buono e saldando le eventuali eccedenze con un’unica carta, alla mensa aziendale o nei bar e ristoranti convenzionati e utilizzare la carta sui circuiti postali e bancari per prelevare denaro contante, pagare l’acquisto di beni e servizi nei punti vendita convenzionati e ricaricare sim telefoniche.

“Postepay lunch” si avvale del circuito Visa/MasterCard e potrà essere utilizzata per effettuare tutte le normali e classiche operazioni previste con l’utilizzo di una normale Postepay: dalla ricariche delle schede SIM telefoniche all’acquisto di beni e servizi e passando per il prelievo di denaro attraverso i circuiti bancari e gli sportelli ATM Postamat, riconosciuto dagli esercenti non solo in Itala, ma in tutto il mondo.

“Postepay Lunch” è stata testata nel mese di dicembre dagli stessi dipendenti di Poste Italiane della città di Palermo, ed ora sarà lanciata su tutto il territorio nazionale.

fonte: http://www.agi.it/food/notizie/200912221446-eco-rt10162-poste_arriva_postepay_lunch_cdarta_elettronica_per_servizi_food


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>