Home » Carte di credito

Postepay Lunch: il buono pasto elettronico di Poste Italiane

8 gennaio 2010

postepay-lunchPostepay di entra nel mercato business passando per il ristorante. La nuova carta si chiama “Postepay lunch”, e consente ai dipendenti di un’azienda di usufruire dei servizi di ristorazione attraverso il pagamento elettronico.

In pratica gli utenti potranno pagare il pasto, utilizzando il buono e saldando le eventuali eccedenze con un’unica carta, alla mensa aziendale o nei bar e ristoranti convenzionati e utilizzare la carta sui circuiti postali e bancari per prelevare denaro contante, pagare l’acquisto di beni e servizi nei punti vendita convenzionati e ricaricare sim telefoniche.

“Postepay lunch” si avvale del circuito Visa/MasterCard e potrà essere utilizzata per effettuare tutte le normali e classiche operazioni previste con l’utilizzo di una normale Postepay: dalla ricariche delle schede SIM telefoniche all’acquisto di beni e servizi e passando per il prelievo di denaro attraverso i circuiti bancari e gli sportelli ATM Postamat, riconosciuto dagli esercenti non solo in Itala, ma in tutto il mondo.

“Postepay Lunch” è stata testata nel mese di dicembre dagli stessi dipendenti di Poste Italiane della città di Palermo, ed ora sarà lanciata su tutto il territorio nazionale.

fonte: http://www.agi.it/food/notizie/200912221446-eco-rt10162-poste_arriva_postepay_lunch_cdarta_elettronica_per_servizi_food

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>