Home » Carte di credito

Play Ubi con 50 euro omaggio, il regalo di Natale di Ubi Banca

14 dicembre 2009

play-ubiUBI Banca, gruppo bancario popolare numero uno in Italia, per le feste di Natale ha lanciato l’offerta Play UBI, la carta prepagata con un credito omaggio di 50 euro .

Play Ubi è riservata a giovani di età compresa tra i 14 ed i 29 anni non ancora clienti UBI: recandosi in una delle filiali UBI Banca fino all’8 gennaio 2010, insieme alla carta prepagata gratuita verrà messo a disposizione un buono di 50 euro per comprare una console giochi, un lettore multimediale nei negozi Media World o Saturn.

La gratuità della carta, che ha validità 3 anni, si  riferisce alla quota associativa una tantum e alla commissioni per caricamento iniziale o per ricariche successive in filiale, tramite QuiUBI e presso ATM. Inoltre se si presenta un amico non cliente Ubi Banca regala un buono in più di 20€.

“La nuova iniziativa è stata progettata -  si legge in un comunicato del gruppo bancario - per venire incontro ai più giovani e, appunto alle loro esigenze, per questo motivo il buono potrà permettere l’acquisto di una console da gioco o di un lettore multimediale, per sfatare tra le tante cose il mito di una banca lontana dai giovani e dal loro mondo, dimostrando che anche una banca è in grado di entrare in sintonia con le nuove generazioni.”

fonte: http://www..com/scopri-offerta

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>