Home » Carte di credito

Play Ubi con 50 euro omaggio, il regalo di Natale di Ubi Banca

14 dicembre 2009
Pubblicità

play-ubiUBI Banca, gruppo bancario popolare numero uno in Italia, per le feste di Natale ha lanciato l’offerta Play UBI, la carta prepagata con un credito omaggio di 50 euro .

Play Ubi è riservata a giovani di età compresa tra i 14 ed i 29 anni non ancora clienti UBI: recandosi in una delle filiali UBI Banca fino all’8 gennaio 2010, insieme alla carta prepagata gratuita verrà messo a disposizione un buono di 50 euro per comprare una console giochi, un lettore multimediale nei negozi Media World o Saturn.

La gratuità della carta, che ha validità 3 anni, si  riferisce alla quota associativa una tantum e alla commissioni per caricamento iniziale o per ricariche successive in filiale, tramite QuiUBI e presso ATM. Inoltre se si presenta un amico non cliente Ubi Banca regala un buono in più di 20€.

“La nuova iniziativa è stata progettata -  si legge in un comunicato del gruppo bancario - per venire incontro ai più giovani e, appunto alle loro esigenze, per questo motivo il buono potrà permettere l’acquisto di una console da gioco o di un lettore multimediale, per sfatare tra le tante cose il mito di una banca lontana dai giovani e dal loro mondo, dimostrando che anche una banca è in grado di entrare in sintonia con le nuove generazioni.”

fonte: http://www..com/scopri-offerta


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>