Home » Carte di credito

Paypal e Carta Aura per gli acquisti online

3 febbraio 2010

carta-aura-paypalL’aura di si espande anche sul web. , la carta revolving emessa da Findomestic Banca, è, infatti, da oggi associabile al sistema di pagamento online per comperare online qualsiasi cosa.
 
PayPal è il sistema più diffuso per pagare online con carta di credito in totale sicurezza.
Attivare il servizio è piuttosto semplice: basta collegarsi al sito www.paypal.it e registrarsi gratuitamente, una volta effettuato l’accesso al conto bisogna associare la Carta Aura cliccando  aggiungi carta nel menù Profilo e seguire le istruzioni.

PayPal, infatti, ti dà la possibilità di pagare i tuoi acquisti senza condividere il numero della tua carta con il destinatario del pagamento.
Si può utilizzare Carta Aura come fonte di finanziamento per i pagamenti PayPal e fare shopping su www.ebay.it, www.paypal-shopping.it e in migliaia di negozi online in Italia e nel mondo.

Ogni volta che si effettua un acquisto online, sarà sufficiente inserire solamente l’indirizzo email e la password PayPal e l’importo verrà addebitato sulla Carta Aura in modo automatico e sicuro.

fonte: http://www.findomestic.it/carte-di-credito/carta-aura/sicurezza/pay-pal.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>