Home » Carte di credito

Mastercad scopre My Poker Card

18 giugno 2010
Pubblicità

Il mondo del poker sta prendendo sempre più piede anche in Italia e la ha pensato bene di creare una carta di credito ad essa dedicata. Si chiama My Poker Card ed è una carta prepagata ricaricabile che si acquista senza necessariamente necessitare di un conto corrente o altro prodottobancario ad essa collegata. Basterà caricarla del contante necessario presso i punti vendita autorizzati e potrà essere utilizzata online, in particolare per l’accesso e l’acquisto di servizi nelle poker room.

La nuova carta My Poker Card servirà per facilitare il gioco online ma allo stesso tempo sarà un mezzo di controllo delle vincite e, soprattutto, delle perdite perché, essendo una carta di debito ricaricabile, obbligherà ad un controllo più consapevole del credito utilizzato.

My Poker Card potrà essere utilizzata anche fuori dalle sale da gioco nei normali circuiti MasterCard ma sarà principalmente uno strumento per invitare gli amanti del gioco alla moderazione al tavolo, facile da controllare e da utilizzare in ogni circostanza.

Il lancio di My Poker Card in Italia non è ancora ufficiale e non si sa bene quando la release verrà messa a disposizione del pubblico nostrano, intanto la carta è al suo primo banco di prova sul mercato Inglese.

Fonte: http://www.gioconews.it/news/my-poker-card-mastercard-lancia-la-carta-di-credito-dellholdem-7810.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>