Home » Carte di credito

Genius Teen un’altra carta di credito per gli adolescenti

26 gennaio 2010

Genius TeenAncora un servizio dedicato ai piccoli, questa volta ai teen; ecco Carta Bancomat Genius Teen dedicata agli adolescenti tra i 13 ed i 17 anni. Questa l’offerta di Banca di Roma, una Carta Bancomat dotata di un microchip che permette di controllare i propri risparmi mantenendo un alto grado di sicurezza sia in Italia che in Europa grazie al meccanismo microchip.

Una delle particolarità della carta, è la possibilità di personalizzare i massimali di utilizzo; ovvero scegliere i limiti economici di uso giornalieri e mensili della carta. Uno strumento utile, quest’ultimo, per tutti i genitori che cercano di educare i propri figli all’uso intelligente del proprio denaro.

La Carta Bancomat Genius Teen è gratuita per chiunque abbia un Conto Genius Teen, basta richiederla in agenzia. La Carta Bancomat internazionale V PAY Genius Teen permette di prelevare presso gli ATM Italiani ed europei senza alcun costo, ricaricare i cellulari, pagare acquisti effettuati in negozi aderenti al circuito Pago Bancomat e V PAY ed anche effettuare versamenti presso gli ATM delle banche del gruppo UniCredit.

Fonte: http://www.bancaroma.it/it/giovani/bancomat/vpaygenius/?idc=3047

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>