Home » Carte di credito

Genius Teen un’altra carta di credito per gli adolescenti

26 gennaio 2010
Pubblicità

Genius TeenAncora un servizio dedicato ai piccoli, questa volta ai teen; ecco Carta Bancomat Genius Teen dedicata agli adolescenti tra i 13 ed i 17 anni. Questa l’offerta di Banca di Roma, una Carta Bancomat dotata di un microchip che permette di controllare i propri risparmi mantenendo un alto grado di sicurezza sia in Italia che in Europa grazie al meccanismo microchip.

Una delle particolarità della carta, è la possibilità di personalizzare i massimali di utilizzo; ovvero scegliere i limiti economici di uso giornalieri e mensili della carta. Uno strumento utile, quest’ultimo, per tutti i genitori che cercano di educare i propri figli all’uso intelligente del proprio denaro.

La Carta Bancomat Genius Teen è gratuita per chiunque abbia un Conto Genius Teen, basta richiederla in agenzia. La Carta Bancomat internazionale V PAY Genius Teen permette di prelevare presso gli ATM Italiani ed europei senza alcun costo, ricaricare i cellulari, pagare acquisti effettuati in negozi aderenti al circuito Pago Bancomat e V PAY ed anche effettuare versamenti presso gli ATM delle banche del gruppo UniCredit.

Fonte: http://www.bancaroma.it/it/giovani/bancomat/vpaygenius/?idc=3047


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>