Home » Carte di credito

Genius One: il conto corrente tutto online di Unicredit

11 novembre 2009
Pubblicità

genius-oneIdeale per chi ha dimestichezza con il Bancomat e con Internet, il conto Genius One del gruppo nasce per ridurre al minimo i costi mensili a patto che si utilizzi la banca il meno possibile.

Al momento dell’apertura del conto verrà consegnato un kit con una Carta bancomat e i dati necessari per accedere ai servizi online.

Al costo mensile di 1 euro sono compresi: le spese di scrittura relative alle operazioni eseguite su canale diverso dallo sportello (Bancomat, internet..), domiciliazione delle utenze e pagamenti periodici,  spese di liquidazione trimestrale, servizi di internet banking, Documenti Online per ricevere direttamente sul computer l’estratto conto.

Inoltre i nuovi bancomat presenti in Italia permettono di scambiare un assegno tramite un lettore ottico che legge il codice a barra e la rispettiva cifra da versare e con un clik viene effettuato il versamento sul .

Genius One ha costi bloccati fino a giugno  2010.

dueggimoney-prestiti-personali

Per chi, invece, non è avvezzo all’uso dei servizi di internet banking e di bancomat Genius One non è esattamente un conto conveniente: le spese e le commissioni non sono incluse se effettuate in filiale, le operazioni allo sportello vi costeranno 2 euro; la commissione per i prelievi allo sportello è di 2 euro, oltre ai costi per i bonifici e gli assegni.

fonte:


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>