Home » Carte di credito

Con Carta Aura i Bollettini Postali si pagano online

29 dicembre 2009
Pubblicità

bollettini-postali, la carta revolving di si affida sempre di più al web. Grazie al nuovo servizio di pagamento online dei finalmente si potranno evitare le tediose file in posta.

Con Carta Aura è possibile effettuare i pagamenti tranquillamente da casa, un unico servizio per tutti i pagamenti: il bollo auto, le utenze di gas e luce e ogni altra tipologia di bollettino premarcato o bianco. Inoltre rateizzando il pagamento dei bollettini i titolari di carta aura potranno gestire e tenere sotto controllo le proprie spese.

Per accedere al nuovo servizio basta entrare nell’Area Riservata:  in pochi minuti si potranno effettuare i pagamenti online. Il costo del servizio è di 2 Euro.

Le altre operazioni disponibili online: acquisto, pagamento delle utenze, ricarica del telefono cellulare, controllo della disponibilità residua e dell’estratto conto mensile, verifica dei movimenti effettuati.

fonte: http://www.cartaaura.it/landing_page/ppc5_2009/index.html?ppc=ovt_05_09_bol_aut_CA&WT.srch=1&OVRAW=pagamento%20bollo%20auto%20online&OVKEY=pagamento%20bollo%20auto%20online&OVMTC=standard&OVADID=43109563031&OVKWID=273084463031


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>