Home » Carte di credito

Con Carta Aura i Bollettini Postali si pagano online

29 dicembre 2009

bollettini-postali, la carta revolving di si affida sempre di più al web. Grazie al nuovo servizio di pagamento online dei finalmente si potranno evitare le tediose file in posta.

Con Carta Aura è possibile effettuare i pagamenti tranquillamente da casa, un unico servizio per tutti i pagamenti: il bollo auto, le utenze di gas e luce e ogni altra tipologia di bollettino premarcato o bianco. Inoltre rateizzando il pagamento dei bollettini i titolari di carta aura potranno gestire e tenere sotto controllo le proprie spese.

Per accedere al nuovo servizio basta entrare nell’Area Riservata:  in pochi minuti si potranno effettuare i pagamenti online. Il costo del servizio è di 2 Euro.

Le altre operazioni disponibili online: acquisto, pagamento delle utenze, ricarica del telefono cellulare, controllo della disponibilità residua e dell’estratto conto mensile, verifica dei movimenti effettuati.

fonte: http://www.cartaaura.it/landing_page/ppc5_2009/index.html?ppc=ovt_05_09_bol_aut_CA&WT.srch=1&OVRAW=pagamento%20bollo%20auto%20online&OVKEY=pagamento%20bollo%20auto%20online&OVMTC=standard&OVADID=43109563031&OVKWID=273084463031

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>