Home » Carte di credito

Compass presenta le carte revolving per i tifosi del Milan

28 giugno 2010
Pubblicità

Ebbene si, per tutti gli appassionati di sport, dopo la carta Rugby di Cariparma e tante iniziative simili arriva la di dedicata ai tifosi della squadra rosso nera.

La Carta Viva Milan Compass è una normale carta di credito erogata dal gruppo Mediobanca su circuito Mastercard, ha un costo annuo di 10 euro e funziona normalmente come una qualunque carta di credito revolving. La Compass però, si è fatta più furba di tante altre e, dopo le polemiche sull’indebitamento sproporzionato creato dalle carte revolvin ha deciso di permettere, ai possessori di Carta Viva Milan di attivare, solo su richiesta specifica,  la propria carta di credito in modalità di rimborso “tradizionale” a saldo ovvero non revolving. In questo caso però, la quota annua di possesso della Carta Viva Milan, sale a 50€ a dimostrazione che le banche preferiscono la modalità revolving proprio perché in quanto a spese e interessi rende loro una cifra più alta.

Invio estratto conto, pagamenti e servizio di notifica movimenti via SMS sono gratuiti, così come l’incasso della rata, viene però applicata una commissione di prelievo pari a 4 punti percentuali sull’importo richiesto in prestito, ed un massimale giornaliero di prelievo pari a 250 euro.

http://www.prestitopersonale.cc/carte-di-credito/carta-revolving-viva-milan-da-compass/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>