Home » Carte di credito

Compass presenta Carta Viva Dodici: più che una semplice revolving

21 febbraio 2011
Pubblicità

Una carta di credito (non) revolving che all’apparenza sembra come tutte le altre, ma che in realtà offre molto di più, infatti la Viva Dodici offerta da permette di rateizzare tutti gli acquisti fatti in 12 comode rate mensili e con un costo fisso applicato alla singola rata pari a 70 centesimi max per ogni 100 euro di spesa.

Il fido massimo che Compass mette a disposizione sulla sua innovativa carta è di 2.600,00 euro, da utilizzare in tutta libertà e l’importo minimo da spendere per poter usufruire della rateizzazione in 12 mesi deve essere  di almeno 120,00 euro.

Si può tranquillamente decidere di interrompere il pagamento mensile in ogni momento, rimborsando il debito residuo in un’unica soluzione, senza dover sborsare penali o costi aggiuntivi.

Inoltre, grazie al servizio contante express, offerto da Compass, è possibile trasformare il fido concesso su Carta Viva Dodici in denaro contante; non importa in quale giorno essa verrà utilizzata, perchè l’addebito della rata avverrà sempre il 15 del mese successivo all’acquisto fatto.

Compass offre la possibilità ai titolari di questa carta, di rimborsare la rata tramite rid, oppure con bollettini postali (sempre che sia stata richiesta presso la filiale).

Attraverso l’ accesso web, si potrà facilmente tenere sotto controllo la movimentazione della propria Viva Dodici ed essere sempre informati sulla sua situazione contabile.

Vediamo quali spese comporta ed il tasso applicato in caso di rateizzazione dell’ importo utilizzato; le commissioni per operazioni di anticipo ammontano al 4% dell’ importo prelevato, l’ erogazione diretta prevede invece l’ 1%, la quota annuale di emissione o rinnovo della carta è pari a 24,00 euro.

Il tasso applicato è pari a zero per quanto riguarda il tan e 16,26% il taeg.

La garanzia di sicurezza di questo prodotto è data dalla solidità dell’Istituto che la emette, perchè Compass è una finanziaria appartenente al gruppo Mediobanca, leader da 50 anni sul mercato finanziario.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>