Home » Carte di credito

CartaSi VYP, Very Young People con credito

21 gennaio 2010
Pubblicità

Cartasi VYPDedicato ai giovanissimi Very Young People è l’iniziativa di per i più giovani. Conti corrente, Carte di credito, ed altri servizi di cui parleremo mano mano. Presentiamo oggi un piccolo pezzetto del mondo VYP Cariparma, un panorama di servizi extrabancari dedicati ai giovani tra i 18 ed i 28 anni, partendo dalla CartaSi personalizzata che permette di effettuare pagamenti su tutto il circuito VISA o prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici (ATM).

Per aiutare i meno esperti a muovere i primi passi nel mondo della gestione patrimoniale, invia mensilmente un estratto conto a domicilio (per risparmiare i costi di invio si può richiedere un estratto conto telematico). L’estratto conto è studiato per essere di facile consultazione, indica chiaramente tutte le uscite e le entrate, evidenziando date, importi e i negozi in cui è stato effettuato l’acquisto. Nell’estratto conto è contenuta anche la quota annuale da pagare per il possesso della carta, 30,99€; la carta può essere collegata ad un conto VYP, ed in questo caso le spese di utilizzo si dimezzano; il credito residuo mensile è di 1300€ che può essere restituito con rate concordate dal cliente.

Un supporto semplice da usare e controllare che potrebbe essere lo strumento adatto per dare inizio ad una educazione al consumo consapevole.

Fonte: http://www.cariparma.it/jsp/it/prodotto/id_45.jsp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>