Home » Carte di credito

CartaSi FreeTouch, il credito con teconologia contactless

29 gennaio 2010

cartasi-paypass FreeTouch è la carta di credito dotata di tecnologia contactless. Consente, infatti, di pagare semplicemente avvicinando la carta ai POS compatibili con questa tecnologia.

Per importi fino a 25 euro non sono necessarie la stampa dello scontrino e l’apposizione della firma, così i pagamenti di piccolo importo diventano semplici e veloci, ma comunquesicuri. È possibile utilizzarla nei negozi che espongono il logo .

Il credito iniziale viene assegnato ad ogni Titolare al momento dell’approvazione della Carta, in base ad alcuni parametri – ad esempio il reddito – che vengono valutati in accordo con la Banca. Le spese con la Carta fanno scendere il livello del credito che ti è stato assegnato, che si ripristina all’inizio del mese seguente. L’addebito delle spese avviene il 15 del mese successivo agli acquisti. Si può scegliere se rimborsare gli acquisti a rate o in un’unica soluzione.

È inoltre prevista la possibilità di domiciliare sulla Carta le utenze e i pagamenti periodiciLa quota annuale consigliata è di 30,00 euro e il Credito mensile minimo è di 1.300 euro.

Per la sicurezza la carta di credito ha predisposto servizi SMS di CartaSi gratuiti, che permettono di consultare il proprio Conto Carta via cellulare e garantiscono protezione contro le frodi e una polizza assicurativa gratuita.

Il numero verde per bloccare la  Carta, consultare  movimenti, saldo, disponibilità  è 800151616

fonte: http://www.cartasi.it/gtwpages/common/index.jsp?id=pTRPULCsWr

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>