Home » Carte di credito

Carta Sì Pegaso da Banca Popolare Bari

12 ottobre 2009
Pubblicità

banca-popolare-di-bariLa Banca Popolare di Bari ha emesso la carta di credito Carta Sì Pegaso che consente al titolare di poter disporre di un fido utilizzabile fino a un massimo di 10.000 euro.

Oltre al tradizionale rimborso “a saldo”, è possibile attivare anche la modalità revolving che attraverso il pagamento mensile delle rate, andrà, di volta in volta, a ricostituire il credito originario.

Collegata ai circuiti Visa e Mastercard, la Carta Sì Pegaso consente di effettuare acquisiti in tutto il mondo e di prelevare contanti presso gli sportelli automatici abilitati.

Il cliente della Banca Popolare di Bari riceverà un estratto conto periodico con tutte le informazioni relative all’importo speso, all’importo rimborsato e di quello da rimborsare, oltre all’indicazione della disponibilità di spesa per il mese successivo.

Carta Sì Pegaso mette a disposizione del titolare una polizza assicurativa, e una serie di servizi informativi e dispositivi dedicati, tra cui un sito internet di CartaSì e un numero verde (800 15 16 16).

fonte: http://www.popolarebari.it/bpbari/prodotti.asp?p=53


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>