Home » Carte di credito

Carta Sì Pegaso da Banca Popolare Bari

12 ottobre 2009

banca-popolare-di-bariLa Banca Popolare di Bari ha emesso la carta di credito Carta Sì Pegaso che consente al titolare di poter disporre di un fido utilizzabile fino a un massimo di 10.000 euro.

Oltre al tradizionale rimborso “a saldo”, è possibile attivare anche la modalità revolving che attraverso il pagamento mensile delle rate, andrà, di volta in volta, a ricostituire il credito originario.

Collegata ai circuiti Visa e Mastercard, la Carta Sì Pegaso consente di effettuare acquisiti in tutto il mondo e di prelevare contanti presso gli sportelli automatici abilitati.

Il cliente della Banca Popolare di Bari riceverà un estratto conto periodico con tutte le informazioni relative all’importo speso, all’importo rimborsato e di quello da rimborsare, oltre all’indicazione della disponibilità di spesa per il mese successivo.

Carta Sì Pegaso mette a disposizione del titolare una polizza assicurativa, e una serie di servizi informativi e dispositivi dedicati, tra cui un sito internet di CartaSì e un numero verde (800 15 16 16).

fonte: http://www.popolarebari.it/bpbari/prodotti.asp?p=53

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>