Home » Carte di credito

Carta Jeans di Bipiemme, la carta giovane

20 aprile 2010
Pubblicità

Si chiama Carta Jeans, un nome certamente giovanile, ed è la carta prepagata ricaricabile e nominativa di ( Banca Popolare di Milano).

Carta je@ns fa parte del circuito internazionale Mastercard e può essere usata per acquisti negli esercizi commerciali, online e presso gli portelli bancomat del cicuito in Italia e all’estero. Per ricaricare la carta di debito è possibile recarsi presso tutti gli sportelli del Gruppo Bipiemme e Bancomat BPM o delle banche aderenti al circuito QuiMultibanca, nonché tramite servizio Risponde, utilizzando le ricevitorie Sisal su tutto il territorio nazionale, o eseguendo un bonifico da conto corrente.
La Carta Je@ns può essere acquistata solo da maggiorenni ma può essere utilizzata anche da un minorenne senza ripercussioni, è accettata in tutto il mondo e non è collegata al conto corrente ma si ricarica di volta in volta con l’importo desiderato. I massimali non sono fissi ma possono essere negoziati al momento dell’acquisto; è inoltre attiva una copertura per il rimborso del credito residuo in caso di furto o smarrimento della carta.

Fonte: http://www.bpm.it/giovani/prodotti/Carta_jeans.shtml


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>