Home » Carte di credito

Carta Jeans di Bipiemme, la carta giovane

20 aprile 2010

Si chiama Carta Jeans, un nome certamente giovanile, ed è la carta prepagata ricaricabile e nominativa di ( Banca Popolare di Milano).

Carta je@ns fa parte del circuito internazionale Mastercard e può essere usata per acquisti negli esercizi commerciali, online e presso gli portelli bancomat del cicuito in Italia e all’estero. Per ricaricare la carta di debito è possibile recarsi presso tutti gli sportelli del Gruppo Bipiemme e Bancomat BPM o delle banche aderenti al circuito QuiMultibanca, nonché tramite servizio Risponde, utilizzando le ricevitorie Sisal su tutto il territorio nazionale, o eseguendo un bonifico da conto corrente.
La Carta Je@ns può essere acquistata solo da maggiorenni ma può essere utilizzata anche da un minorenne senza ripercussioni, è accettata in tutto il mondo e non è collegata al conto corrente ma si ricarica di volta in volta con l’importo desiderato. I massimali non sono fissi ma possono essere negoziati al momento dell’acquisto; è inoltre attiva una copertura per il rimborso del credito residuo in caso di furto o smarrimento della carta.

Fonte: http://www.bpm.it/giovani/prodotti/Carta_jeans.shtml

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>