Home » Carte di credito

Carigeeasypay, la ricaricabile semplice semplice

17 febbraio 2010

Carige firma la ricaricabile Carigeeasypay.
Disponibile sui circuiti PagoBancomat e Maestro consente di effettuare acquisti in Italia, all’estero o via Internet senza la necessità di avere un conto corrente.

Si tratta di una carta dalle funzionalità base – prelevare, fare acquisti, ricaricare il cellulare – ma con il vantaggio di limitare la spesa alla somma ricaricata senza mettere a rischio tutti i propri risparmi come invece accade con le tradizionali carte di credito.

Il limite massimo di ricarica di Carigeeasypay è di 2000 euro, ma nella versione Young  pensata  per i ragazzi tra 11 e 18 anni, l’importo ricaricabile scende a 1000 Euro. Tutti i titolari di una carta prepagata Carigeeasypay possono ricaricare comodamente da casa tramite i servizi di Internet Banking, a qualsiasi ora del giorno e delle notte.

Per il prelievo e per l’acquisto nei negozi si deve digitare il codice segreto (PIN) mentre per gli acquisti su internet si deve utilizzare un codice segreto apposito (PAN)

La carta rubata o smarrita può essere bloccata con una telefonata, ottenendo il rimborso del saldo residuo per chiamate dall’Italia Numero Verde: 800 82 20 56

Per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni economiche vi invitiamo a chiamare il numero verde 800 01 00 90 e richiedere i fogli informati disponibili presso le filiali del Gruppo Carige.

fonte: http://www.gruppocarige.it/grp/carige/html/ita/prodotti/famiglia/acquisti/carigeeasypay.htm

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>