Home » Carte di credito

BancoPosta Carta Oro American Express

21 gennaio 2010
Pubblicità

American Express OroChi ha detto di non farsi ingannare dalle cose che brillano? A volte se luccica è proprio oro. Tra le offerte dedicate alle carte di , Carta Oro American Express è il fiore all’occhiello. Nessun limite di spesa prefissato, tre anni di validità in cui la carta può essere utilizzata in Italia e all’estero per fare acquisti sul circuito American Express posticipando i pagamenti fino a 36 giorni dalla data dell’acquisto. Il rimborso spese avviene direttamente tramite addebito su Conto corrente BancoPosta ma la carta BancoPosta American Express Oro non è per tutti; è riservata a coloro che dispongono di un reddito superiore ai 26.000€ netti annui e che posseggono un conto presso PosteItaliane.

I titolari di Carta Oro American Express BancoPosta hanno la possibilità di iscriversi al Club Membership Rewards di American Express, raccogliere punti con ogni acquisto effettuato e premiarsi così con regali esclusivi. Una carta di lusso per una vita un pò più comoda che BancoPosta dedica ai suoi migliori clienti.

Con il rinnovamento del sito di sono in arrivo anche novità sui conti e sulle carte, BancoPosta promette una nuova gamma di prodotti tutti da scoprire, vi invitiamo a visitare il sito internet per prenderne visione o a seguirci per restare sempre informati sulle ultime notizie.

Fonte: http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/american_express_oro.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>