Home » Carte di credito, Conto corrente, Conto depositi, Prestiti e finanziamenti, Professionisti e Imprese

Applicazioni e regali hi-tech dalle banche ai clienti, le piattaforme digitali fanno gola

23 dicembre 2010
Pubblicità

banche e hi-techNiente più sportelli bancari: d’ora in poi gli istituti bancari scelgono piattaforme digitali per fidelizzare i propri clienti. Molti gruppi bancari stanno già mettendo a disposizione (e gratis) varie applicazioni che consentono al cliente di consultare, ogni volta che desidera, il proprio conto su telefonini, e tablet che supportano il sistema Android. Oltre a questi servizi gratuiti, gli istituti di credito si pubblicizzano tramite forme promozionali guidate dalla Apple store, come il Gruppo Montepaschi che mette a disposizione “Miti di città” su , iPad, Kindle: il libro parla delle origini e delle leggende riguardo la fondazione di Siena, Asti e Torino, Milano, Mantova, Treviso, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Siracusa.

Ancora, Webank.it regalava un iPad a tutti coloro che aprivano un conto online a patto che invitassero un amico a fare la stessa scelta (entro il 31 gennaio 2010), ed entrambi potevano ricevere a casa un iPad e 100 euro di buono da spendere su Media World.  J.P. Morgan, invece, offre una versione iPad, solo a chi è già cliente, del loro database, con il report di oltre 1000 analisti su indicatori economici, mercati, società e classi di asset nel mondo.

Insomma, un modo facile e veloce per comunicare direttamente con il cliente e restarci in contatto tramite servizi gratuiti e regali talvolta molto generosi, che fanno gola ai correntisti ed attirane di futuri: un modo furbo per pubblicizzarsi positivamente ed offrire maggior fiducia al cliente.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>