Home » Carte di credito, Carte Prepagate

Agos offre una carta di credito tutta per Lei: LEICARD

24 gennaio 2011
Pubblicità

Una carta di credito tutta dedicata alle donne, quella che Ducato offre al gentil sesso, pratica e  flessibile, che permette di scegliere la modalità di rimborso: comode rate mensili o pagamento unico alla fine del mese successivo (a saldo).

LeiCard è infatti una , che offre la possibilità alle sue clienti di poter restituire la somma utilizzata in piccole rate, versate mensilmente, secondo un piano di rimborso già stabilito in precedenza: basta una telefonata e questa opzione viene prontamente attivata.

LeiCard è utilizzabile per acquisti in tutti i negozi facenti parte del circuito Mastercard/Visa e per prelevare denaro contante presso gli oltre 800 mila sportelli automatici sia italiani che esteri, fino a 250 euro giornalieri.

Ma se si ha bisogno di una somma maggiore, ecco il servizio Pronto Credito, dove richiedere ed ottenere gratuitamente un anticipo di soldi, che arriva direttamente sul proprio conto corrente bancario o postale, tramite bonifico.

LeiCard tiene costantemente informate le sue clienti tramite un estratto conto mensile che ha funzione di aggiornamento circa i movimenti effettuati, il saldo e la modalità di rimborso.

La carta di credito studiata da per un pubblico assolutamente femminile, contempla anche una serie di sconti, promozioni e privilegi che riguardano viaggi e vacanze, il tempo libero (eventi, concerti, rappresentazioni teatrali), soggiorni benessere in hotel di lusso, buoni sconti per l’ acquisto di accessori, abbigliamento, libri, cd e dvd on line, nei negozi appartenenti al circuito.

Dopo aver visto tutti i vantaggi che LeiCard ci offre, analizziamo anche i costi ed il tasso di interesse applicato in caso di rimborso rateizzato.

Il fido massimo concesso è 3100 euro e la rata minima, il 3% del fido stesso; non sono previsti costi per la sua emissione e per l’ istruttoria, nè quote associative.

Il calcolo degli interessi viene fatto sulla base del saldo giornaliero, applicando il tasso di interesse giornaliero (tan/365); il TAN è pari a 0 per i primi 3 mesi e del 15,50%  dai successivi in poi (taeg 16,65%); essi sono calcolati solo e sempre sulle somme effettivamente utilizzate o richieste.

Le spese previste per l’ utilizzo di LeiCard riguardano una commissione di 3,50 euro in caso di prelievo da bancomat, 1,50 euro per l’ invio dell’ estratto conto e 1,81 euro per l’ imposta di bollo.

Agos consente anche  di modificare l’ importo della rata ed il limite di utilizzo del fido, tramite semplice richiesta al Servizio clienti; inoltre, grazie al suo microchip, tutte le operazioni effettuate sono protette da contraffazioni e duplicazioni.

Notiamo che il tasso di interesse non è molto allettante e proprio per questo è bene utilizzarla  con molta parsimonia informandosi con attenzione circa le condizioni, con un’ attenta lettura dei fogli informativi.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>