Home » Carte di credito

A Ravenna arriva Postepay&go, la carta prepagata per trasporto pubblico

23 novembre 2009
Pubblicità

postepay-go, MasterCard e l’ATM Ravenna lanciano Postepay&Go la nuova carta prepagata per agevolare i cittadini nell’utilizzo dei mezzi pubblici nel comune di Ravenna.

La carta sarà disponibile presso i punti ATM Ravenna dal 14 gennaio, potrà essere ricaricata negli Uffici Postali (limite massimo 2.500 euro annuali), tramite ATM Postamat con carta Postamat o con altra carta di credito, e nei negozi convenzionati Sisal.

Grazie alla tecnologia contactless, Postepay&Go offre a circa 7mila iscritti alla rete ATM cittadina la possibilità di unire alle tradizionali funzioni di pagamento quelle di “trasporto” per la gestione dei titoli di viaggio.

TSP (Tecnologie e Servizi per il Pubblico) – la societa’ del Gruppo SIA-SSB attiva nell’ambito dei sistemi e servizi per aziende e Pubblica Amministrazione – gestirà, attraverso la propria infrastruttura tecnologica “Gateway”, tutte le transazioni riguardanti le richieste di ricarica dei titoli di viaggio effettuate mediante i canali di accettazione previsti (Internet e Postamat), i flussi contabili di accredito/addebito (clearing) dei pagamenti e il relativo flusso di rendicontazione contabile.

Inoltre la piattaforma multicanale presto consentirà di eseguire le operazioni di acquisto e rinnovo dei titoli di viaggio anche attraverso nuove reti di accettazione, come gli ATM bancari e le casse della Grande Distribuzione Organizzata.

fonte: http://www.agi.it/bologna/notizie/200911231111-cro-rt11031-poste_a_ravenna_pay_go_carta_prepagata_per_trasporto_pubblico


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>