Home » Agevolazioni fiscali, Finanziamenti Pubblici

Bonus Tariffa Sociale per gas ed elettricità

31 marzo 2010
Pubblicità

Si chiama Bonus Tariffa Sociale ed è un aiuto economico dedicato al pagamento di bollette del gas e dell’energia elettrica. Il bonus può essere richiesto da tutte quelle famiglie con isee inferiore ai 7.500 euro o da tutte le famiglie con isee inferiore a 20mila euro che abbiano a proprio carico 3, o più figli residenti nel comune di Parma.

La domanda di partecipazione per ottenere il Bonus Tariffa Sociale può essere presentata direttamente tramite i CAF cittadini che hanno sottoscritto l’accordo con il comune di Parma; presso le stesse strutture è possibile trovare assistenza per la compilazione delle domande. La cifra messa a disposizione per ogni singola famiglia va dai 26 ai 164 euro per il gas a seconda dell’utilizzo e della zona di residenza; secondo i calcoli del comune questo dovrebbe abbattere del 15% la spesa annua media. Il bonus è retroattivo, ovvero presentando la domanda entro il 30 Aprile sarà possibile chiedere il bonus anche per i primi 4 mesi dell’anno. Il bonus per l’elettricità, invece, dovrebbe coprire circa il 20% della spesa annua andando da 56 a 138 euro a famiglia.

Fonte: http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=CTT&pdi=31268


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>