Home » Conto depositi, Risparmio e Famiglie

A maggio sarà lanciato il nuovo conto deposito Mediolanum

2 maggio 2011
Pubblicità

Il nuovo offrirà un rendimento netto del 2,37%


A partire dal prossimo 7 maggio sarà lanciato il nuovo conto deposito Mediolanum. La notizia è stata resa nota da Massimo Doris, amministratore delegato e direttore generale di Banca Mediolanum, in occasione della convention del gruppo tenutasi a Rimini. Il conto deposito è un prodotto a zero spese e offrirà un rendimento del 3,25% lordo, pari al 2,37% netto, se il denaro in deposito verrà vincolato per un anno. Il rendimento lordo scende al 2,25% per vincoli a sei mesi e all’1,75% per vincoli a tre mesi.
Il del nuovo conto deposito Mediolanum è concesso fino a tre milioni di euro di giacenze. Nel caso in cui non venisse rispettato il limite temporale di un anno, il tasso subirà una riduzione dell’1%.

Il nuovo conto deposito Mediolanum riconosce attualmente il più alto tasso netto in Italia

L’Ad del gruppo finanziario ha comunicato, inoltre, la realizzazione di un apposito sito internet (www.inmediolanum.it) che servirà a pubblicizzare il nuovo prodotto. Attraverso il sito i clienti interessati potranno reperire tutte le informazioni che riguardano il conto ed avranno anche la possibilità di procedere all’apertura del medesimo.
Grazie alle più vantaggiose condizioni offerte è molto probabile che nel 2011 il prodotto entrerà a far parte dei migliori conti deposito vincolati dell’anno. Stando alle parole dell’amministratore delegato della banca, il nuovo conto deposito Mediolanum riconosce il più alto tasso netto annuo in Italia, rispetto a quelli di banche concorrenti come , CheBanca! e Barclays.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>