Home » Prestiti e finanziamenti

Unicredit Celercredit, il prestito veloce

17 febbraio 2010

In questo clima da dente avvelenato che attacca le banche e la loro disponibilità a concedere banca lancia la sua idea.

Ottenere un prestito veloce dedicato alle imprese; se questa è l’esigenza potrebbe tornare utile conoscere l’offerta di prestiti alle imprese creata da Unicredit che comprende anche: Celercredit. Liquidità immediata fino ad un massimo di 50.000€ che saranno resi disponibili in soli 5 giorni tramite fido di elasticità per cassa, anticipo su portafoglio s.b.f. o fido anticipi fatture.

I soldi così messi a disposizione delle imprese potranno essere utilizzati senza limite temporale. Se a richiedere il prestito, invece, sono aziende start up presenti sul mercato da meno di due anni, il prestito Celercredit di Unicredit resta a disposizione con le stesse procedure e caratteristiche ma aggiunge, ai documenti normalmente richiesti, un “Kit Start UP” che contiene una particolare documentazione relativa all’idea imprenditoriale e al business plan, da compilare ed inviare insieme alla normale richiesta di prestito.  Il rimborso del finanziamento è flessibile in quota delle rate e tempi di solvenza e verrà concordato di volta in volta con la banca. Per maggiori informazioni potete riferirvi al sito di Unicredit Banca che trovate al termine dell’articolo.

Fonte: http://www.unicreditbanca.it/it/imprese/finanziamenti/brevetermine/?idc=308&intcid=INT595

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>