Home » Prestiti e finanziamenti

Securrecall, il dispositivo di sicurezza di Cariparma che trasforma il tuo cellulare in un telecomando

30 giugno 2010
Pubblicità

Abbiamo già ampiamente parlato delle banche on-line, e di come i clienti di quest’ultime possano tutelarsi durante l’utilizzo dell’ mediante l’adozione di determinati accorgimenti e all’utilizzo dei classici sistemi di sicurezza offerti dalle banche. In questa occasione, invece, vogliamo presentarvi  Securecall. Di cosa si tratta? Securecall, rappresenta il nuovo sistema di sicurezza, che tutela i clienti mentre effettuano operazioni bancarie on-line, studiato da .

A differenza dei sistemi di sicurezza tradizionali, i quali impongono al cliente di portare dietro un oggetto di uso non comune (come ad esempio la chiavetta che genera un codice su richiesta), Securecall consente di autentificare le operazioni dispositive di un conto corrente tramite il semplice utilizzo del cellulare, che chiunque porta sempre con sè.

Tale dispositivo di sicurezza,  consente quindi di effettuare bonifici, giroconti e tutte le operazioni che fanno parte dell’home banking, connettendosi al sito della banca di cui si è clienti,  seguendo le istruzioni presenti sul sito, come se il cellulare fosse un telecomando. Il sistema, permette l’ accesso all’operazione richiesta, solo aver rilevato la telefonata.

I vantaggi che possono ottenersi con Securecall sono molteplici. Utilizzando Cariparma un numero verde, non si devono sostenere spese telefoniche. Inoltre, viene utilizzato, un mezzo diverso da internet (il telefono cellulare), il quale garantisce un elevato livello di sicurezza. Per attivare Securecall, si deve sottoscrivere il servizio e poi completarne l’attivazione abilitando il cellulare.

Securecall è attivabile a prescindere dal gestore telefonico di cui si è clienti (Wind, Tim, ,


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>