Home » Finanziamenti Pubblici, Prestiti e finanziamenti

Rimodulati i fondi al Patto Polis per i comuni del Sud est Barese, 10 milioni di euro

13 dicembre 2010
Pubblicità

patto territoriale polis, fondiIl ha riconosciuto al Patto territoriale Polis il finanziamento di alle ed ai comuni per un ammontare superiore ai 10 milioni di euro per le e i Comuni del Sud est Barese. La somma fa parte della recente manovra finanziaria e permette di riutilizzare i finanziamenti non utilizzati nelle annualità 2000-2006 attraverso la rimodulazione dei . I finanziamenti sono stati messi a disposizione del Patto territoriale Polis e potranno essere erogati dopo la pubblicazione di un bando pubblico su nuove forme di incentivi per le imprese che investono in innovazione o che sono impegnate nella trasformazione dei prodotti tipici e nelle produzioni artigianali e nel turismo; ciò interesserà gli enti locali dato che i Comuni del Sud Est Barese potranno attingere dai fondi ministeriali per procurare incentivi da disporre alle imprese o anche per realizzare qualche intervento riguardante le infrastrutture.

Aderiscono al Patto 7 istituti bancari e 14 comuni: Monopoli, Conversano, Polignano, Castellana, Putignano, Fasano, Martina Franca, Noci, Mola, Locorotondo, Sammichele, Rutigliano, Turi e Alberobello.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>