Home » Findomestic, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Ultime notizie

Promozione web Findomestic: prestiti personali a zero spese

11 maggio 2011

In che cosa consiste la web Findomestic

promozione web Findomestic
La promozione web Findomestic consente di ottenere un prestito solo attraverso il canale online. La somma massima richiedibile con questo prodotto è di 30.000 euro, da restituire fino ad 84 .
Chi aderirà all’offerta non dovrà sostenere nessuna spesa di istruttoria prevista per l’attivazione della pratica e potrà, inoltre, ottenere un finanziamento che coprirà il 100% dei costi previsti per la realizzazione del progetto che si intende intraprendere.
Il preventivo si richiede direttamente dal sito di Findomestic: la banca effettuerà immediatamente un controllo di fattibilità e comunicherà l’esito al cliente in tempi rapidissimi. Dunque, si tratta di un prodotto semplice e veloce che non comporta neppure l’incomodo di muoversi di casa.
Il beneficiario della promozione web Findomestic, inoltre, non dovrà nemmeno cambiare . Per questo prodotto il Taeg massimo applicabile è del 10,30%.

Come si può aderire alla promozione web Findomestic e quali requisiti occorrono

Il sistema per richiedere un prestito online con Findomestic è molto semplice e veloce: per prima cosa, bisogna andare sul sito dedicato e cliccare il bottone “Calcola la rata e chiedi il prestito” per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Una volta aperto il form, il cliente non dovrà fare altro che inserire i propri dati ed inviare la richiesta di finanziamento. Dopo pochi minuti riceverà la risposta di fattibilità che comunicherà la volontà della banca di erogare il prestito. A questo punto bisogna stampare e spedire il contratto, altrimenti, si può anche richiedere che esso venga spedito per posta.
Se tutto sarà effettuato secondo la procedura sopraindicata, il cliente riceverà dopo poco tempo, sul proprio conto corrente, la somma richiesta.

Gli unici requisiti richiesti per aderire alla promozione web Findomestic sono: un età compresa tra i 18 ed i 75 anni, un e la residenza sul territorio italiano.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>