Home » Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Prolungata la scadenza per il Fondo nuovi nati al 31 dicembre 2010

7 dicembre 2010
Pubblicità

fondo agevolati nuovi natiL’ e l’associazione delle politiche familiari hanno deciso di prolungare la scadenza per i finanziamenti agevolati per i nuovi nascituri fino al 31 dicembre 2010.

Tale finanziamento è stato istituito per venire incontro alle esigenze delle famiglie disagiate con un prestito massimo di 5.000 euro da restituire con un pianori ammortamento massimo di 5 anni a un tasso di interesse agevolato del 4%; inoltre il tasso di interesse è stabilito dall’istituto erogante il prestito e sarà molto conveniente, con un (tasso effettivo globale medio) scontato dal 50% al 65%.  Saranno accettate le domande che faranno riferimento ai bambini nati e adottati nell’anno 2009. I agevolati riguardano quindi i neogenitori che hanno avuto un figlio o l’hanno adottato nel triennio 2009- 2011, in base all’accordo raggiunto dal con l’Abi.

Per poter beneficiare di tali finanziamenti agevolati dovete presentare domanda in uno degli istituti di credito che aderiscono all’iniziativa e compilando un foglio di autocertificazione con i dati propri e quelli del figlio entro e non oltre la data di scadenza fissata.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>