Home » Prestiti e finanziamenti

Prestito Renault Twingo

15 novembre 2011
Pubblicità

Pratica e facilissima da guidare, la Renault Twingo è, sicuramente, tra le vetture più richieste dal mercato auto. Adesso, con il finanziamento Renault, è possibile acquistarla sostenendo la spesa di 8000 euro e usufruendo dell’opzione Renassic, ovvero, 2 anni di assicurazione verso Furto e Incendio. I requisiti per usufruire di questo prestito auto sono i soliti: recarsi esclusivamente presso i rivenditori auto del gruppo Renault provvisti dei documenti relativi all’identità e quelli necessari ai fini del controllo sul reddito, avere tra i 18 e i 75 anni, essere mossi soltanto da interessi personali e non da fini commerciali e ottenere, dopo accurato controllo, l’assenso da parte di Finrenault.

 

 

 

Ecco tutte le caratteristiche economiche di questo prestito auto:

 

Anticipo zero. L’importo totale del credito è di 8000 euro, restituibili in 36 rate da 255 euro mensili. Il TAN è fisso allo 0,00%, mentre il TAEG è del 3,36%. Le spese accessorie sono pari a 300 euro di spese apertura pratica più imposta di bollo e 3 euro mensili d’incasso RID. Al momento dell’estinzione del debito, l’importo dovuto sarà pari a 9,169 euro.

 

Le spese sul diritto di recesso sono le consuete a norma di legge, ovvero, l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

 

Un finanziamento davvero alla portata di chiunque. La Renault Twingo, anche in termini economici, si conferma una delle vetture più adatte ai giovani o, in ogni caso, a chi non ha un’enorme esperienza di guida. L’offerta della casa francese, infatti, può essere sintetizzata in questo modo: un assist al bacio per chi intende mettere le mani al volante di un’auto fresca di concessionaria.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>