Home » Auto, Finanziamenti, Prestiti, Prestiti Auto, Prestiti e finanziamenti, Smart

Prestito Auto Smart “Yes Usato”

24 novembre 2011

prestitoEcco un ottimo prestito auto cui avvalersi per acquistare una nuova Smart e rottamare l’auto vecchia. Con il prestito “Yes Usato”, è possibile ottenere un contributo di rottamazione pari a 1300 euro applicabile su tutto l’usato no-Smart.

I requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto sono i più comuni a norma di legge:

Essere in età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto ai rivenditori auto del gruppo Smart, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo commerciale e, come ultima cosa, ottenere il benestare sul prestito auto da parte di Mercedes Benz Financial Services Spa.

Caratteristiche economiche del prestito auto Smart

:

Anticipo pari a 4000 euro. Le rate sono 48 del valore di 99 euro cadauna con maxirata finale (rifinanziabile) di 6.005 euro. Il TAN è al 5,90%, mentre il TAEG è del 7,53%. Le spese accessorie sono pari a 250 euro di spese apertura pratica più imposta. Al momento dell’estinzione di questo prestito, l’importo totale finanziato sarà pari a 8.887 euro.

Il diritto di recesso anticipato sul termine del contratto è quello comune, riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, ovvero, il riconoscimento a Smart dell’1% sul se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

Ecco un prestito auto in grado di agevolare non poco l’acquisto di una vettura bella e pratica come la Smart. Sicuramente un finanziamento da valutare e scrutare con attenzione.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>