Home » Auto, Leasing, Prestiti Auto, Prestiti e finanziamenti, Sava

PRESTITO AUTO | SAVA SPA | FACILE LEASING

21 marzo 2012

Facile Leasing è un auto studiato apposta per i lavoratori autonomi, i liberi professionisti e gli imprenditori.
Quest’offerta è stata ideata da Sava Spa per chi utilizza l’auto per lavoro e ha bisogno di una soluzione che non comporti spese troppo elevate.
In pratica, offre la possibilità di ottenere un’auto senza esserne, di fatto, il proprietario.

Le caratteristiche e i vantaggi del prestito auto Facile Leasing:

Sava Spa offre la possibilità di scegliere tra tutti i modelli di , Alfa Romeo e , inclusi i Veicoli Commerciali. L’anticipo da versare può variare e, volendo, essere anche pari a zero.  È consentito decidere la durata del prestito in base alle esigenze e alla tipologia di veicolo scelto.

Una volta terminate queste operazioni verrà fissata l’opzione d’acquisto finale. Questa somma può variare fino al 30% sulla fornitura del bene e può essere modificata in base alla durata del contratto o al modello dell’auto.

I vantaggi sono i seguenti: l’anticipo è irrisorio; l’addebito può avvenire direttamente su RID bancario o su Banco Posta; le rate sono a tasso fisso; la durata variabile è minima; il riscatto finale (variabile dall’1% fino a 25%) è vantaggioso e semplice da effettuare.

Ovviamente, è possibile recedere anticipatamente sul termine del contratto seguendo il consueto iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, il riconoscimento a Sava Spa dell’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

Il prestito auto Facile Leasing offre delle opzioni concrete a chi ha un’attività.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>