Home » Auto, Finanziamenti, Nissan, Prestiti, Prestiti Auto, Prestiti e finanziamenti

PRESTITO AUTO | NISSAN JUKE

13 febbraio 2012
Pubblicità

Il concesso per agevolare l’acquisto di Nissan Juke sembra davvero conveniente. La Nissan Juke ha un valore di listino di 14.950 € (in caso di permuta o rottamazione). In più l’acquisti oggi e la paghi dopo 6 mesi. Ma andiamo a conoscere da vicino tutte le caratteristiche del prestito auto offerto da Nissan:

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto:

Trovarsi in un’, rivolgersi soltanto ai rivenditori auto del gruppo Nissan, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo imprenditoriale e, infine, ottenere il consenso al prestito da parte di Nissan Finanziaria.

Prestito auto Nissan, tutte le caratteristiche economiche:

Anticipo zero. L’importo totale del credito è di 14.950 euro, restituibili in 72 rate da 275 euro comprensive, in caso di adesione, di finanziamento protetto e pack insurance, 2 anni di assicurazione furto e incendio a 499 euro. Il TAN è fisso al 4,99%, mentre il TAEG è al 6,11%. Le sono pari a 300 euro e 3 euro mensili d’incasso RID. Al momento dell’estinzione del prestito, l’importo dovuto sarà pari a 19.832 euro.

Il recesso anticipato sul termine del contratto, certamente, è consentito. Basta seguire il consueto iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, riconoscere a Nissan l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

Senza dubbio un’ottima vettura accompagnata da un vantaggioso prestito auto.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>