Home » Auto, Finanziamenti, Mercedes, Prestiti, Prestiti Auto, Prestiti e finanziamenti

PRESTITO AUTO | MERCEDES-BENZ FINANCIAL SERVICE ITALIA | FINANZIAMENTO BALLOON

22 febbraio 2012
Pubblicità

Tra tutti gli esempi di prestito offerti da Mercedes-Benz Financial Services Italia Spa, sicuramente,  Balloon, di certo, è uno dei finanziamenti più richiesti e affidabili tra quelli offerti da Mercedes-Benz Financial Service Italia Spa.  Questo prestito si rivela essere dinamico e versatile. Andiamo a conoscerne tutte le caratteristiche, prendendo a modello l’acquisto di una splendida vettura come la Mercedes Classe E W212 200 CDI Executive.

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto:

Trovarsi in un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto ai rivenditori auto del gruppo Mercedes, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo imprenditoriale e, infine, ottenere il consenso al prestito da parte di Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.

Prestito auto Mercedes, tutte le caratteristiche economiche:

Anticipo o eventuale permuta di 14.523 euro. Il prezzo di vendita (incluse Mss e Iva) è di 44.408 euro, restituibili in 47 rate da 429 euro, compreso il Servizio assicurativo integrativo GAP Insurance. Il è fisso al 6,05%, mentre il TAEG è al 6,70%. Le spese accessorie sono pari a 300. Al momento dell’estinzione del prestito, l’importo finanziato sarà pari a 34.361 euro.

Il recesso anticipato sul termine del contratto, certamente, è consentito. Basta seguire il consueto iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, riconoscere a Mercedes l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.

Veramente un finanziamento strutturato coi fiocchi. Facile, alla portata di tutti e sicuro come pochi. Con certezza, Mercedes-Benz Financial Services Italia Spa ha dato il meglio di se per offrire alla sua clientela questo vantaggiosissimo prestito auto.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>