Prestito Auto | BMW X6
Oggi tratteremo il prestito concesso da Bmw per la sua X6, del valore di 68.364,99 euro.
Ecco i requisiti minimi per usufruire del prestito auto BMW:
Avere un’età tra i 18 e i 75 anni, recarsi solamente nelle concessionarie auto del gruppo BMW, essere in possesso di tutta la documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da interesse personale e non di tipo economico e, cosa più importante, ottenere il consenso da parte di BMW Financial Credit.
Prestito auto BMW, tutte le caratteristiche economiche del finanziamento:
Anticipo o eventuale permuta di 24.414,99 euro. L’importo totale del credito è di 44.250 euro, restituibili in 47 rate da 589,00 euro più maxirata finale di 26.550. Il TAN è fisso al 6,99%, mentre il TAEG è al 7,65%. Le spese accessorie sono pari a 300 euro e 5 euro mensili d’incasso RID. Al momento dell’estinzione del prestito, l’importo dovuto sarà pari a 54.468 euro. Inoltre, per chi decidesse di avvalersi del prestito auto di BMW, l’azienda mette a disposizione, in maniera del tutto gratuita, assicurazione per 1 anno verso Incendio e Furto oppure il Programma di manutenzione ReMain 4 anni / 200.000 km.
Il recesso anticipato sul termine del contratto è consentito per norma di legge. Basta seguire il consueto iter burocratico riconosciuto sul prestito auto, in altre parole, riconoscere a BMW l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
Un’auto veramente “per pochi” e non soltanto per il valore economico, sicuramente, considerevole. La X6, dal punto di vista della guidabilità, senza dubbio, richiede un automobilista esperto, capace di gestirne forza e qualità nel migliore dei modi. Dal punto di vista strettamente economico, poi, una grande agevolazione è data dal prestito auto concesso da BMW.