Home » Prestiti e finanziamenti

Prestiti personali i più vantaggiosi

15 marzo 2010

Richiedere un prestito personale è sempre più semplice, lo dice Help consumatori in uno dei suoi articoli, sarà altrettanto facile estinguere i propri debiti senza passare per ? Il dubbio resta ma è pur vero che nel periodo di crisi molte sono le famiglie italiane che hanno dovuto contrarre debiti pur di sopravvivere e che adesso hanno ancora più difficoltà ad uscirne. Secondo l’osservatorio i prestiti più vantaggiosi attualmente sul mercato sarebbero quelli erogati da Barclays, Deutsche Bank e We Bank.

Vediamoli in dettaglio:

  • di Barclays è il prestito che offre dai 2000 ai 30.000 euro da restituire in 12-84 mesi e non vincolati all’apertura di un conto corrente o spese di istruttoria; il Tan massimo applicabile è del 9,5%.
  • Deutsche Bank offre Prestitempo Ecco Fatto stesso importo e durata delle rate del precedente ma con un Tan massimo appilcabile dell’11,5%. Prestitempo Ecco Fatto è dedicato a tutti i tipi di lavoratore anche autonomi pensionati, atipici e stranieri purchè tra i 18 e 70 anni. Prestitempo Ecco Fatto però è un prestito di tipo finalizzato ovvero erogato per specifiche finalità a condizioni diverse.
  • Il terzo caso è quello di ; prestiti che possono essere richiesti on-line ed hanno meno costi fissi. In questo caso sono stati ritenuti più convenienti WeBank Large che permette di richiedere da 10.000 a 30.000 euro con un Tan all’8% e WeBank Small da 500 a 10.000 euro con Tan massimo applicabile del 7%.

Fonte: http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=26750

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>