Home » Prestiti e finanziamenti

Prestiti facili e veloci? Non fidatevi delle apparenze

21 aprile 2010
Pubblicità

Più gli italiani mancano di denaro più finanziarie e banche pubblicizzano prestiti rapidi, facili da ottenere, e adatti anche a protestati e cattivi pagatori. E’ una routine cui ormai ci siamo abituati, ma i prestiti facili e veloci non sono mai un buon prodotto.

mette in guardia i consumatori dall’accesso ai prestiti facili che spesso, in cambio di velocità di erogazionee flessibilità nei criteri di accesso, nascondono piccole trappole cui non si fa attenzione. Finanziamenti online e carte revolving possono essere le offerte più pericolose; le società finanziarie, infatti, tendono a concedere anche tre prestiti sullo stesso stipendio a condizioni allettanti, almeno secondo le promesse, facendo leva sul bisogno immediato di liquidità di persone in difficoltà. Si offre la possibilità di saltare qualche rata o rinegoziare il debito, proposte che attiraro i più nella rete di queste società; Si scopre poi troppo tardi di essersi indebitati oltre le proprie possibilità e di essere adesso in guai ancora più grossi, senza possibilità di sostenere le spese di tanti prestiti, magari non del tutto necessari. I tassi di interesse, spesso, vengono sottovalutati per la fretta di ottenere contante e non si fa troppo caso a clausole che aggiungono more di estinzione o aumentano i costi generali in caso di ritardi.

Fonte: http://www.prestitiassicurazioni.com/2639/allarme-prestiti-lampo.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>