Home » Prestiti e finanziamenti

Prestiti agevolati INPDAP

25 marzo 2010
Pubblicità

Grazie ad una convenzione stipulata tra l’ - ente pensionistico per i dipendenti dell’amministrazione pubblica – e alcuni istituti bancari e finanziari sarà adesso possibile, per tutti i pensionati o dipendenti della pubblica amministrazione, appunto, ricevere prestiti a condizioni agevolate.

Qualche tempo fa avevamo parlato dei mutui a tasso agevolato INPDAP, di cui puoi leggere nell’articolo dedicato. Adesso, invece, ad essere oggetto di un accordo sono i prestiti personali.

In pratica, una delle più diffuse lamentele a fronte dell’offerta vantaggiosa dell’INPDAP verso i suoi assistiti, stava nella velocità di erogazione del prestito. per sveltire le attuali procedure di prestiti INPDAP è stata sviluppata una convenzione che offre prestiti alle stesse condizioni, ma eseguiti in tempi rapidi da enti bancari e finanziari convenzionati. I parametri del prestito restano quelli offerti dall’inpdap che se ne fa garante per tutta la durata del prestito. Per maggiori informazioni su come accedere al finanziamento vi consigliamo di contattare l’ente erogatore.

Fonte: http://www.trovanotizie.com/articoli/articles/7518/1/Convenzione-inpdap/Pagina1.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>