Home » Prestiti e finanziamenti

Planet Prestiti comprata da Effegi

29 marzo 2010
Pubblicità

Una notizia flash dal panorama borsistico per sottolineare un cambiamento di governance nel mondo finanziario.

Planet prestiti viene acquistita dal gruppo Effegi che ha comprato il 51% delle azioni dell’istituto di credito. Entrambi i gruppi sono specializzati nell’erogazione di prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendo e della pensione ed operano nel campo finanziario da diverso tempo. Con l’acquisizione di Planet Prestiti da parte del Gruppo Effegi il nuovo amministratore della società acquisita sarà Luca Piscitelli che si coordinerà con Ruggiero Clemente già CEO del Gruppo Effegi.

Nel 2009 la società Planet Prestiti aveva erogato 13 milioni di euro in collaborazione con istituti bancari e finanziari del calibro di Bbva Finanziaria e Family Financing.

Fonte: Fonte: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=714223&lang=it


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

5 commenti »

  • maryemail ha scritto:

    Effegi una vera e propria truffa, guadagnano sulle spalle dei mediatori e non li pagano.
    E’ uno schifo e si permettono pure di vantarsi del loro operato, dovreste chiudere.

  • proski ha scritto:

    Mi permetto di scrivere solamente che ho fatture di operazioni chiuse a gennaio 2010 e non ancora saldate, ogni scusa è stata ritenuta valida per non pagare. Non dirò che è uno schifo ma lascio immaginare quale sia la mia considerazione nei loro confronti.

  • Anastasia Nottola ha scritto:

    Salve a tutti sono una agente finanziaria e volevo aggregarmi ali vostri commenti solo per fare nomi e cognomi di tutte quelle s*******e che lavorano con loro, io vanto un credito di euro 8700 da settembre e ancora non mi hanno pagato,,.,,
    Vi dovete comprare tutte medicine s*****i

  • Agente ha scritto:

    Io ha delle fatture emesse e delle provvigioni maturate che non mi sono state mai pagate. I miei legali sono già al lavoro. A gennaio emetterò le fatture per i compensi maturati e che ci spettano e farò tutto quello che è in mio potere per porre rimedio a questa cosa. i miei legali stanno valutando se informare anche la Banca D’Italia di questa situazione. Intanto gli istituti con cui hanno convenzioni, mi hanno comunicato che le loro spettanze per le operazioni da noi concluse sono state liquidate con i giusti tempi. io ho lavorato e voglio ciò che mi spetta da contratto, e per questo metterò in campo tutte le mie conoscenza! Disonesti!

  • Mediatore ha scritto:

    Planet Prestiti era una società seria fin quando non è stata poi assorbita da Effegì società che ha come costume quello di non pagare i mediatori (tutti o quasi) in CAmpania sono decine che devono avere fatture pagate, è giunto il momento che BAnca d’Italia intervenga!
    Vergogna Effegì e i suoi vertici

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>