Home » Prestiti e finanziamenti, Primo piano

Paypal, acquista online ma a rate

12 novembre 2010

E’ il più affidabile metodo di pagamento online ed in pochissimo tempo ha conquistato il mondo. ha proseliti ovunque, permette infatti di effettuare acquisti e richiedere denaro tutto online in maniera semplice in più attua sistemi di protezione del cliente che metteno d’accordo di chi paga e chi riceve. A fronte di un servizio così unico le tariffe sono comunque molto contenute. Adesso poi Paypal ha deciso di lanciarsi anche nel mondo dei prestiti o meglio del credito al consumo, lanciando il servizio Paypal & Go, ovvero l’opportunità di effettuare acquisti e pagarli con paypal a . A finanziare il debito ci pensa direttamente Paypal.

Questa soluzione di credito virtuale consentirà agli utenti di perfezionare l’acquisto anche a rate, ottenendo un finanziamento immediato direttamente da PayPal e non più passando attraverso agenzie esterne.

Basta selezionare l’apposita opzione PayPal & Go ed effettuare il proprio acquisto, in questo modo si avranno fino a due mesi di tempo per effettuare un rimborso alla società per il credito erogato in un’unica soluzione senza interessi o a rate mensili. Il venditore, dal canto suo, riceverà invece immediatamente la somma pattuita  e sarà quindi subito felice. Per utilizzare Paypal & Go dovrete aspettare ancora 72 ore ma se ne avrete la pazienda vi sorprenderà questa nuova flessibilità anche negli acquisti elettronici.

Fonte: http://www.fullpress.it/News/Finanziamenti-con-PayPal-acquistare-online-a-rate-con-PayPal-Go/7-40547-1.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>