Home » Prestiti e finanziamenti

Partono gli incentivi ed è già quasi tutto finito

5 novembre 2010
Pubblicità

Mercoledì 3 novembre è ripartita la possibilità di prenotare la nostra fetta di , ovvero di richiedere l’attribuzione di uno sconto all’acquisto per una vasta categoria di prodotti, dalla banda larga, alle cucine componibili, passando per elettrodomestici, motorini, scooter, e macchine agricole.

Malgrado il già alto numero di richieste espresse nei mesi scorsi anche la nuova tranche di incentivi fa il pienone ed in poco più di 24 ore dall’apertura dei centri di prenotazione già 37 milioni di euro sono stati richiesti, su 110 milioni disponibili in totale.

Gli sgravi messi in campo dal ministero dello Sviluppo economico sono stati un successone,  3.400 richieste, per un importo prenotato di oltre 22 milioni di euro (+110%) per macchine agricole e movimento terra, con 700 le richieste nel settore nautico (per un importo di 14 milioni di euro); 1.300 i motocicli prenotati (+ 7 per cento), e solo 607 le cucine componibili (per un importo di 450mila euro). Ma siamo solo al primo giorno e forse con l’avvicinarsi del Natale qualcuno penserà di farsi un regalino un po’ più costoso. Quello che ci preoccupa, invece, sono i tempi di erogazione dei rimborsi ai commercianti che al momento anticipano lo sconto al cliente in attesa poi che, il ministero, eroghi il rimborso. Per gli incentivi della scorsa stagione si è ancora in attesa di rivedere i soldi anticipati e questo potrebbe essere un duro colpo per moltissimi venditori.

Fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2010-11-03/boom-nuove-richieste-primo-211714.shtml?uuid=AYsaGmgC


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>