Home » Prestiti e finanziamenti

Microcredito agli operai edili

16 febbraio 2010
Pubblicità

La nuova filosofia delle banche è aiutare i propri clienti e non semplicemente arricchirsi dalle loro disgrazie. Ne è consapevole la Cassa Edile di Siena che ha appunto istituito un nuovo accordo con che si rivolge a tutti gli operai iscritti a Cassa Edile Appunto, garantendo per loro un prestito da 500 a 5000 euro.

Secondo gli accordi firmati dal Presidente della Cassa Edile di Siena Sergio Picciolini e dal Presidente di Microcredito Mario Marzucchi, il prestito dovrà essere restituito con rate mensili, massimo 36, mediante trattenuta su busta paga. Gli interessi generati dal prestito saranno totalmente a carico di Cassa Edile che si fa anche garante del prestito; in questo modo il prestito sarà totalmente a tasso zero per il richiedente. Una sorta di cessione del quinto dedicata ad una particolare categoria e con importi limitati. Il prestito microcredito in particolare, è dedicato agli appartenenti alle sedi senesi dell’ (Associazione Nazionale Costruttori Edili); la Microcredito di Solidarietà Spa, ha messo a disposizione 200mila euro di plafond per questo particolare progetto.

Fonte: http://www.valdelsa.net/det-cy22-it-EUR-36458-.htm


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>