Home » Cessione del credito, Findomestic, Leasing, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Leasing Findomestic: il prodotto per professionisti e titolari di partita IVA

14 giugno 2011

A quali categorie professionali si rivolge il leasing Findomestic


Il leasing Findomestic offre la possibilità di usufruire di veicoli nuovi, usati o a km 0, ma anche , veicoli commerciali fino a 35 quintali e camper e/o motocicli di cilindrata uguale o superiore a 150 cc. Il prestito si rivolge a tutti i clienti che svolgono attività in proprio, come i , i possessori di partita IVA e le società di qualsiasi dimensione (comprese le ditte individuali) che hanno bisogno di un veicolo per esercitare la propria attività professionale.

I dettagli del leasing Findomestic

Il leasing Findomestic ha una durata compresa tra i 24 e i 60 mesi e garantisce riscatti e piani finanziari personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente. Per sapere quale leasing sia più adatto alle proprie necessità bisogna visitare il sito Findomestic dove sono messi a disposizione due numeri informativi riportati di seguito: numeri verdi 800 43.43.42 e 800 33.44.90.
Il personale incaricato, oltre ad aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto, provvederà a calcolare la rata mensile e tutti gli alti costi dell’operazione.
Dunque, chi è interessato a ricevere qualsiasi tipo di informazione sul leasing Findomestic non deve far altro che visitare il sito della compagnia e valutare l’offerta più vantaggiosa.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>