Home » Prestiti e finanziamenti

L’Agenzia delle entrate propone prestiti a fondo perduto

14 aprile 2010

Italiani in piedi, dobbiamo tirar su le nostre famiglie e dar vita all’economia! E dopo averle provate tutte anche l’ scende in campo e, per una volta, al posto di prendere dalle tasche dei cittadini continue tasse, ha deciso di dare, investendo nello sviluppo e nelle persone.

Più di 1 milione di euro è il plafond 2010 da utilizzarsi per finanziare progetti destinati alle famiglie ma soprattutto proposti dai cittadini in ogni loro aspetto. Per presentare un progetto e richiederne il finanziamento a fondo perduto bisogna presentarlo entro il 24 Maggio tramite raccomandata al Dipartimento delle Politiche della Famiglia. I progetti selezionati avranno un contributo di 180.000 euro per ogni proposta accettata purchè siano in gran parte indirizzati contro la povertà e l’esclusione sociale delle famiglie.

Per rendere i sogni di questi innovatori veramente concreti, l’Agenzia delle Entrate fa sapere che i progetti finanziati dovranno essere terminati entro 2 anni dall’erogazione dei capitali che altrimenti saranno ritirati. Su, forza, si aspettano proposte valide!

Fonte: http://blog.panorama.it/economia/2010/04/07/dal-fisco-in-arrivo-finanziamenti-ad-hoc-per-le-famiglie/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>