Home » Prestiti e finanziamenti

IWFido di IWbank, il fido rapido per tutti i correntisti

18 febbraio 2010
Pubblicità

Un Fido potrebbe essere una soluzione veloce e pratica per affrontare momentanee ed improvvise mancanze di denaro. Una spesa medica imprevista, un guasto all’auto, òa nascita di un figlio o altri piccoli “drammi” quotidiani che ci obbligano a ricorrere a riserve aggiuntive di denaro.

Oltre ai classici prestiti personali esistono anche i fidi, una soluzione più veloce e che richiede meno burocrazia e accertamento. , ad esempio, è un prestito tramite Fido offerto da IWBank che mette a disposizione denaro contante in tempi molto rapidi a tutti i clienti con le dovute garanzie che possiedano un conto corrente IWBank. Per ottenere un IWFido basta quindi aprire un conto corrente ed attivarvi l’opzione Fido. L’accesso ad IWFido sarà valutato dalla banca a seconda del profilo reddituale e patrimoniale del cliente, in base a questi parametri saranno assegnati i valori massimi di credito a disposizione che varieranno dai 2000€ ai 10.000€. Il prestito erogato sotto forma di fido dovrà essere restituito a rate con un tasso di interesse del 5,5%.

Fonte: http://www.iwbank.it/finanziamenti-fido-privati.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>