Home » Conto depositi, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

IW Power Special il conto deposito di IW Banca: zero spese e rendimenti elevati

14 aprile 2011
Pubblicità

e il conto IwPower Special

Quante sono oggi le offerte di proposte dalle Banche per attirare sempre maggiore clientela? Tante, davvero tante e ne leggiamo ogni giorno di nuove e vantaggiose sul web o sui giornali.
Iw Bank è una di queste che lancia il suo conto IwPower Special che non prevede spese e garantisce dei buoni rendimenti; vediamo nel dettaglio quali sono gli effettivi vantaggi per l’utente che decide di investire il proprio denaro in questo prodotto.

Prima di tutto non c’è alcun limite di importo minimo da depositare, anche un euro frutta il suo riconosciuto mensilmente; le somme non sono vincolate e non è previsto alcun costo di attivazione, gestione e bollo fiscale.

La remunerazione prevista dal conto IWPower Special è allineata al tasso (1% lordo) ed i trasferimenti in entrata ed uscita dal conto sono immediati; ma l’offerta non si ferma qui, perché è previsto un bonus fedeltà che fa crescere il tasso di remunerazione fino al 2,75% lordo se non vengono effettuati prelievi.

Nello specifico il cliente è libero di depositare qualsiasi somma anche in più tranche, ma soltanto prima del 30 aprile 2011 e senza effettuare prelievi.

Il ” tasso bonus” di IwPower Special

In tal modo, al tasso base si aggiunge un ” tasso bonus” così ripartito: fino al 31.03.2012 si riceve l’1,75% lordo in più; dal 01.04.2012 al 30.09.2012, il 2,25% lordo in più e dall’01.10.2012 al 31.03.2013, il 2,75% in più.

Si tratta in sostanza di un conto deposito ideale per chi crede in un rialzo dei tassi di interesse e gli consente di trarre beneficio da eventuali aumenti degli stessi, senza rinunciare al bonus fedeltà.

I fogli informativi del prodotto IWPower Special, che è sempre consigliabile visionare, sono disponibili sul sito ufficiale della Banca.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>